Numero di telefono di Verona Provincia di Verona

0455116575 oppure +390455116575

Commenti:

E
Enrico commentare 01/06/2020
Si spacciano per gestori di ENI dicendo che i termini del contratto fatto anni fa stanno scadendo e che le bollette subiranno un aumento del 40 % Sono dei truffatori. Ho chiesto informazioni e mi dicono che sono al corrente del fenomeno ma non possono fare un granché. L'importante è non dare assolutamente nessun dato personale.

G
Giorgio commentare 26/05/2020
Ha risposto una musica di Beethoven e poi segnale di occupato. Insistenti, già la 3° volta in pochi giorni.

N
NAPOLEONE commentare 09/05/2020
2 volte al giorno, musica e chiusura. Vorrei che lo stato facesse qualcosa per scoprire e punire questi delinquenti, così diventerebbero un po' di meno a tormentarci, ma purtroppo con noi si accanirebbero, mentre a questi li lasciano tranquillamente disturbarci e truffarci. Sono iscritto al registro delle opposizioni da anni, ma mi hanno sempre disturbato a volte minacciandomi.

R
RINALDO commentare 22/04/2020
Inizia con la quinta sinfonia di Beethoven e finisce con il segnale di occupato. Mer*acce che denuncerò essendo iscritto al registro delle opposizioni.

P
Pietro commentare 06/04/2020
È la seconda volta in un giorno che questa fantomatica azienda mi molesta, evidentemente vuole essere denunciata. Vorrà dire che l'accontenterò.

N
Nicoletta commentare 03/04/2020
Telefonata ricevuta da Sig.ra con forte accento del sud, hanno tutti i miei dati e chiedono informazioni su pagamenti fatture relative ad un contratto (mai esistito) che secondo loro avrei stipulato con ACEA e al mio fermo diniego, si sono dileguati. Intendo denunciarli alla Polizia PT.

G
Gian Carlo commentare 19/03/2020
Bloccarlo così non rompe più

C
Cristina commentare 17/03/2020
Io alzo il ricevitore e sento la 5' sinfonia di Beethoven (avete presente? È un po' inquietante...) poi niente.

R
ROBERTO commentare 26/02/2020
Si sono spaciati per il mio gestore Enel....aveva già tutti i dati , indirizzo ecc...mi sono spaventato....diceva che non avevo risposto alle loro comunicazioni scritte.....e che se non lo avrei fatto mi staccavano la corrente...era insistente e minacciosa....chiama sempre la mattina su rete fissa e non riesco a bloccarli perche non so chi siano.....ho chiamato il mio gestore ma non ne sanno nulla....

T
Tano commentare 21/02/2020
Ha chiamato dicendo di essere un dipendente dell’enel ed ha chiesto i dati della carta di identità con un tono quasi perentorio. Naturalmente non li ha avuti perché so che nessuno ti chiedi i dati personali per telefono.

Errore
Errore: impossibile inviare il messaggio. Per favore prova più tardi.
Informazioni di sistema

Commento

Please input your name.
Please input your comment.