Numero di telefono di Milano Provincia di Milano

0294753961 oppure +390294753961

Commenti:

A
andrea commentare 28/05/2019
truffatori veri.... non ascoltateli neanche !!

T
tt commentare 28/05/2019
Truffatori!!!

F
Fio commentare 24/04/2019
Super truffatori.. è finita a male parole.. attenzione sono molto insistenti!!

S
SIMONE commentare 19/04/2019
Mi hanno chiamato con insistenza tre volte , mi hanno fatto aprire un account sul trading online derubandomi 200 euro . Sul mio account il versamento non arrivava e mi hanno detto di provare a fare un altro versamento che ovviamente non ho fatto . Prima esperienza ed ultima sono ladri .

F
francesco commentare 11/04/2019
e appena successo anche a me stessa cosa,cercano persone da aggirare e fargli fare cose assolutamente contro la propia volonta',fate molta attenzione.

N
nc commentare 02/04/2019
trading online criptovalute

A
Ale commentare 11/03/2019
è successo anche a me oggi e l'ho trattato allo stesso modo. Sono TRUFFATORI, riattaccate il telefono e basta.

N
Nadia commentare 20/02/2019
Un operatore di DAX1001 ha chiamato mia madre dicendole che 4 mesi fa aveva aperto un conto online di trading, mia madre che non ci capisce nulla di queste cose mi ha passato l'operatore e gli ho detto che non ci interessava minimamente ma lui insisteva nel dire che è stato aperto un conto e che era in stand by. Gli dico di cancellarlo, che non ci interessa e la sua risposta è stata che non si poteva, che per poter cancellarsi bisognava riattivare l'account, usarlo per un periodo e poi in seguito cancellarsi se si voleva. Io che non sono stupida gli dico guarda, piuttosto lascia questo conto in stand by non mi interessa, e lui arrogante com'era mi fa che non può non interessarmi perché ormai mi sono registrata. Gli chiedo di darmi l'email con cui mi sono registrata e mi dice che email e numero di telefono sono coperti per privacy e che l'unica cosa che sapeva è che c'era una carta di credito collegata al conto che iniziava con 5333( tutte le postepay evolution iniziano con 5333, quindi penso che abbia sparato a caso), lì le cose non tornavano, chiamava dal numero di mia madre ma la carta di credito collegata era la mia? non aveva senso come cosa,alla fine ho dovuto staccare io la chiamata perché non voleva levarsi di mezzo e gli ho detto guarda risolvo io la cosa arrivederci. Alla fine erano tutte bugie, ho controllato tutte le email della mia famiglia e nessuno aveva un email di registrazione al sito, ho provato anche ad entrare nel sito facendo "password dimenticata" ma provando tutte le email il server diceva che queste email non erano registrate al sito. Quindi tutto ciò era una grande TRUFFA per spaventarvi così "riattivate" il conto, vi avrebbero chiesto i vostri dati e a quel punto sareste veramente registrati al sito.

Errore
Errore: impossibile inviare il messaggio. Per favore prova più tardi.
Informazioni di sistema

Commento

Please input your name.
Please input your comment.